ASPETTANDO L’AUTUNNO, ASSUMIAMO!

1 Luglio 2020

Se devo essere sincero questa fase di ripartenza o meglio denominata “Fase Due” non sta andando male.

 

Togliendoci le mascherine negli spazi all’aperto sembra tutto più normale e sicuramente questo dettaglio rende più piacevole la permanenza all’aperto.

 

Il mio essere positivo mi porta comunque a pensare che sarà un buon autunno, magari non brillante come gli anni passati ma sicuramente il lavoro non mancherà.

 

Come sempre il Pettirosso rimarrà aperto tutta l’estate, ferie per quest’anno ne abbiamo fatte a sufficienza e come ben sai le nostre vacanze personali eventualmente le facciamo turnandoci tra di noi.

 

Incredibile come il tempo scorra veloce, il Covid va sempre più nel dimenticatoio, tutto sta tornando velocemente alla normalità e anche per questo l’Oste sta programmando la sua prossima stagione invernale.

 

Quindi…rulli di tamburi… annuncio che sono alla ricerca di ben due persone da inserire all’interno del nostro staff.

 

Con quale ruolo? Un aiuto cuoco e una persona per il servizio in sala.

 

Potrai scoprire quali sono le caratteristiche che dovranno avere le persone che sto cercando su

http://www.osteriadelpettirosso.it/vuoi-lavorare-con-noi/  , tutto è descritto dettagliatamente.

 

Ti anticipo però che queste persone dovranno avere obbligatoriamente due caratteristiche ben precise.

 

Dovranno innanzitutto essere sorridenti e saper interpretare nel modo corretto quella che per me è la parola alla base del nostro meraviglioso lavoro: l’ACCOGLIENZA.

 

Dovranno inoltre conoscere il nostro territorio e le materie prime che sono alla base della nostra cucina perché sempre di più il Pettirosso sta diventando il luogo dove scoprire le nostre tradizioni culinarie e le persone che ci lavorano devono saper trasmettere la passione per la nostra bellissima terra.

 

I miei ragazzi conoscono bene il mio pensiero e giornalmente lavorano in team con passione e dedizione per rendere la permanenza dei nostri clienti in Osteria sempre migliore.

A questo punto se ti è venuto in mente una persona che fa al caso nostro ti chiedo di indirizzarla su  http://www.osteriadelpettirosso.it/vuoi-lavorare-con-noi/, solo così valuterò i candidati da selezionare.

 

E se invece non ti viene in mente nessuno fa nulla, ti aspetto in Osteria!

In alto i calici.

Paolo

 

Iscriviti alla newsletter

dell'Osteria del Pettirosso

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire tutte le nostre novità.