TI SEI DIMENTICATO DI FESTEGGIARE SAN VALENTINO? ECCO LA SOLUZIONE

In programma il 01 Marzo 2019

M'illumino di meno 2019

Il 1° marzo torna la giornata dedicata al risparmio energetico organizzata da Radio Due e noi ne approfittiamo per organizzare una serata completamente a lume di candele.

 

Non trovare scuse, ti sei dimenticato!

Ti stai arrampicando sugli specchi per cercare di nascondere la malefatta ma ormai il danno è stato fatto.

San Valentino è passato e non torna più quindi se veramente hai fatto quello che sto pensando devi correre ai ripari e farti perdonare.

Lo sai quanto lei ci tiene a festeggiare il giorno degli innamorati, l’ho scritto anche nei precedenti post, non esiste donna che non abbia voglia di essere coccolata e festeggiata il 14 di febbraio.

Sarebbe un controsenso.

“Incanto in Cantina a San Valentino” del Pettirosso era sold out già a fine gennaio.

Una grande soddisfazione per me per i miei ragazzi, l’idea di cenare completamente a lume di candela piace tantissimo.

Non mi dilungo nella descrizione dell’evento, ormai lo conosci, ma voglio solamente darti la possibilità di rifarti.

Ecco la soluzione.

Il primo di marzo torna “M’illumino di meno” la giornata creata nel 2005 dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Rai Radio 2 che punta a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del risparmio energetico.

Un’iniziativa simbolica ma al contempo molto concreta che ha visto negli anni una crescente partecipazione da parte dei cittadini.

Spegnere le luci, quindi, per accendere simbolicamente i riflettori sull’attuale emergenza ambientale in cui versa la Terra.

Noi ovviamente abbiamo deciso di parteciparvi proponendo il nostro format “Incanto in Cantina”, e per questa serata le candele illumineranno non solo le nostre cantine ma tutto il Pettirosso.

Proporremmo alcuni piatti a Km 0 perché il risparmio energetico non sta solo nello spegnere le luci ma anche nella riduzione degli sprechi, della plastica, della benzina.

Sul menù verranno messi in evidenza i piatti creati utilizzando prodotti locali a sensibilizzazione del tema della giornata, non sarà un menù imposto ma alla carte sarai quindi libero di ordinare quello che preferisci.

Non mancherà la musica jazz che ogni venerdì accompagna le nostre serate.

Ti ho creato la serata perfetta, la farai felice come non mai e ti perdonerà della dimenticanza fatta il giorno di San Valentino.

Ci stai ancora pensando?

Cosa aspetti a prenotare?

I più veloci avranno i tavoli nella sala ristorante, sono solo 13 tavoli e sono più ambiti.

Prenota subito il tuo tavolo telefonando al n. 0464 422463 oppure vai su www.osteriadelpettirosso.it/prenotazione/ e se ti iscrivi alla nostra newsletter riceverai anche un dolce omaggio.

Ti aspettiamo

Paolo

Iscriviti alla newsletter

per la tua prima volta, ti regaliamo il DESSERT

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire tutte le nostre novità.