PettirossoIncontra… il Jazz – 04.01.19

In programma il 04 Gennaio 2019

Lord Henry Swing Trio

Formazione:

Enrico Andreatta – Tromba e Voce

Beppe Calamosca – Piano e Fisarmonica

Beppe Pilotto – Contrabbasso

 

Provenienza: Bassano del Grappa

Genere proposto: jazz & swing

 

Presentazione:

Periodo di vacanze per i nostri clienti ma non per la rassegna Jazz del Pettirosso che non va in pausa. Dopo la meravigliosa serata “alternativa” dedicata ai Pink Floyd l’anno nuovo inizia con un trio di origini Bassanese.

Il trio nasce dall’idea di Enrico Andraetta che ama da sempre interpretare la musica dei grandi autori italiani sia del passato che di quelli attuali. Il repertorio infatti parte da Carosone e Buscaglione fino ad arrivare all’attualissimo Vinicio Capossela, Modugno, Paolo Conte, Fred Bongusto, Franco Califano, Sergio Caputo. E’ così che coinvolge nel progetto alcuni suoi amici bassanesi nonché grandi professionisti molto conosciuti e con esperienza ultraventennale nel panorama Jazz Italiano. La scaletta è completata da alcuni pezzi di grandissimi autori stranieri che hanno fatto la storia della musica in generi diversi come Louis Armostrong, Louis Prima, Ray Charles e Frank Sinatra.

Un programma musicale molto ricco ed articolato con pezzi che mettono in risalto un sound ricercato e piacevole all’ascolto.

Iscriviti alla newsletter

per la tua prima volta, ti regaliamo il DESSERT

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire tutte le nostre novità.