VUOI VIVERE UN ESPERIENZA UNICA PER IL TUO PALATO?

14 Ottobre 2019

Ostriche & Champagne

L’abbinamento Ostriche & Champagne è un grande classico nonostante sia un abbinamento di lusso.

E’ innegabile che il perlage e l’acidità, che sono le caratteristiche principali delle bollicine francesi, rispondano alla perfezione alla carnosità del frutto di mare.

Hai mai provato questo incredibile connubio?

Se non mi conosci mi presento, sono Paolo titolare dell’Osteria del Pettirosso di Rovereto. Dal 2001 seleziono vini e prodotti con grande passione per poterli proporre agli ospiti della mia eno-osteria in corso Bettini.

Quello che amo del mio lavoro e far star bene le persone, cerco di essere un bravo Oste e lo stesso pensiero lo trasmetto ai miei collaboratori.

Recentemente ho aggiunto in mescita alcune importanti etichette di Champagne, un lavoro di ricerca e selezione per dare il massimo della qualità a prezzi accessibili a tutti.

Volevo dare la possibilità ai nostri preziosi clienti di vivere una grande esperienza con la possibilità di degustare le grandi bollicine francesi in abbinamento alle ostriche.

Un abbinamento che difficilmente nelle nostre zone viene proposto, spesso mi è stato chiesto e anche per questo ho deciso di proporlo.

TUTTI I MERCOLEDI’ in osteria hai la possibilità di vivere questa incredibile esperienza di gusto.

Ma non è per tutti, è SOLO PER POCHE PERSONE.

Per garantire la freschezza del prodotto ne acquisterò solo poche porzioni, voglio il meglio per i miei clienti e anche in questo caso la qualità arriva prima di tutto.

Se vuoi garantirti la possibilità di vivere questa esperienza le puoi anche prenotare inviando una mail a paolo@osteriadelpettirosso.it o semplicemente mi puoi scrivere un messaggio sul mio numero personale (340-2743353).

Sarà mia premura prendermi cura delle tue ostriche e rendere speciale la tua serata.

Ti aspetto in Osteria.

In alto i calici

Paolo

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter

per la tua prima volta, ti regaliamo il DESSERT

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire tutte le nostre novità.