ScrignoRosso, il regalo inimitabile

10 Dicembre 2019

Al Pettirosso il tempo diventa un regalo prezioso e una cena la condivisione di una emozione indimenticabile.

 

È per questo che già da qualche anno molti nostri ospiti scelgono di regalare alle persone speciali una cena al Pettirosso.

 

Per questo Natale ho voluto rendere questo regalo ancora più unico e ho creato lo Scrignorosso: un cofanetto inedito in grado di soddisfare ogni esigenza, è la nostra Smartbox, la prima creata da un singolo ristorante.

 

E’ un insieme di momenti: proposte diverse che spaziano dall’aperitivo alla cena, dal dopo cena alla degustazione di vino o whiskey da regalare ad un cliente, ad un amico, ad una persona a cui vuoi bene.

 

Lo Scrignorosso contiene solo i nostri piatti migliori: esperienze uniche per il palato e momenti esclusivi da consumare da soli o con più persone.

 

Abbiamo realizzato una confezione speciale molto elegante che ha al suo interno il catalogo con l’assortimento delle scelte.

 

Chi riceve il regalo potrà scegliere tra 10 diverse proposte che vanno dall’antipasto, alla cena, alle degustazioni di whisky, all’aperitivo ecc.

 

Passa in osteria e saremo orgogliosi di presentarti questo nuovo elegante progetto.

 

Nota bene: puoi regalare lo Scrignorosso anche se non vivi a Rovereto ma hai amici in zona: spediremo noi per te il cofanetto e porteremo il tuo biglietto.

 

Per qualsiasi info invia una mail a paolo@osteridelpettirosso.it oppure telefona al n. 340-2743353.

 

In alto i calici.

Paolo

 

Iscriviti alla newsletter

dell'Osteria del Pettirosso

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire tutte le nostre novità.