COSA PUOI FARE PER RENDERLA FELICE

26 Gennaio 2020

COSA PUOI FARE PER RENDERLA FELICE

 

Trovare l’equilibrio all’interno di una coppia è difficile, ognuno di noi ha mille richieste, un’infinità di impegni, caratteri diversi ma, soprattutto, aspettative e obbiettivi differenti.

 

Ogni giorno c’è sempre qualcosa che mette a rischio la serenità di uno o dell’altro.

 

Per questo devi continuamente mantenere viva la fiamma che alimenta l’amore, quell’amore che rappresenta le fondamenta di una storia, le fondamenta di quel palazzo che si chiama “progetto di vita insieme”.

 

Una soluzione è sicuramente quella di fare quotidianamente un gesto, un’azione, un pensiero per far star bene la persona che è al tuo fianco.

 

Allora tutte le mattine appena sveglio ti devi chiedere “cosa posso fare per renderla felice?”.

 

Ancora meglio se poni questa domanda direttamente a lei, la sua risposta ti sorprenderà e vedrai che con poco la puoi far sorridere, metterai così una sorte di protezione sul vostro equilibrio.

 

Davanti al suo sorriso nulla potrà farvi del male.

 

Ti poni mai questa domanda?

 

Fai un test a partire da domani e vedrai che ho ragione, un’azione al giorno, basta anche poco.

 

Vuoi un consiglio in più? Prenota la cena “Incanto in Cantina a San Valentino”, la cena dove tutte le luci delle nostre cantine verranno spente e i vostri visi saranno illuminati da circa 80 candele, un menù dedicato, la musica in sottofondo, solamente voi e un bicchiere di vino.

 

Un momento unico dove la conquisterai per sempre perché con un piccolo gesto come questo la renderai veramente felice, la farai sorridere, blinderai per sempre il vostro amore.

 

Prenota ora il tuo tavolo, vai su http://www.osteriadelpettirosso.it/eventi/incanto-in-cantina-a-san-valentino/ e invia una mail a paolo@osteriadelpettirosso.it.

 

La serata è a numero chiuso, sono rimasti solo due tavoli liberi, vediamo chi sarà il più veloce.

 

In alto i calici.

 

Paolo

 

Iscriviti alla newsletter

dell'Osteria del Pettirosso

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire tutte le nostre novità.